Garanzia

Garanzia

Dolci Coccole srlcommercializza esclusivamente prodotti di elevata qualità, garantiti per offrire prestazioni eccellenti e affidabilità nel tempo.

Tutti i prodotti distribuiti provengono da canali ufficiali, non soggetti a importazioni parallele, e sono coperti dalla garanzia del produttore o del distributore ufficiale italiano per un periodo minimo di 24 mesi.

Come usufruire della garanzia

In caso di danno o malfunzionamento, su ogni confezione dei prodotti troverai il certificato di garanzia. Per usufruirne:

  1. Contatta il produttore o il distributore ufficiale italiano al numero indicato sul certificato per ottenere informazioni sul centro di assistenza più vicino.
  2. In assenza del certificato di garanzia, puoi utilizzare una fotocopia dello scontrino o della fattura ricevuti insieme al prodotto.

Supporto post-vendita Dolci Coccole srl

Dolci Coccole si impegna a seguire i propri clienti anche oltre il periodo di garanzia. Se il prodotto dovesse presentare problemi:

  • Contattaci direttamente per ricevere supporto:
    • Telefono: 0771205885
    • Oppure tramite la sezione dedicata sul nostro sito.
  • Valutiamo insieme la soluzione migliore per la riparazione, inclusa la gestione dei contatti con i centri di assistenza autorizzati.

Riparazioni fuori garanzia

Anche una volta terminato il periodo di garanzia gratuita, Dolci Coccole è a tua disposizione. Puoi richiedere un preventivo per la riparazione nella sezione dedicata del nostro sito web. Il team Dolci Coccole faranno il possibile per offrirti il miglior supporto.

Dolci Coccole srl: sempre al tuo fianco, prima e dopo l’acquisto!